RESI

RESI O CAMBIO
1. DIRITTO DI RECESSO (IL DIRITTO DI RECESSO NON È APPLICABILE NEI PERIODI DI SALDI E/O OFFERTE VARIE)
1.1. Nel rispetto dei doveri di informazione di cui all’art. 52, comma 1, lett. (f) e (g) del Codice del Consumo, alla Sezione 1.3 che segue sono indicati termini e condizioni che disciplinano il diritto di recesso in favore del Consumatore, come regolato dal medesimo Codice del Consumo.

1.2 Istruzioni per l’esercizio del recesso nei casi previsti dal Codice del Consumo

In conformità alle previsioni del Codice del Consumo, il Consumatore ha facoltà di recedere dal Contratto, secondo le modalità e le tempistiche previste all’interno della presente Sezione.

Ove intenda avvalersi di tale diritto di recesso, il Consumatore dovrà provvedere entro 10 (dieci) giorni dalla data di SPEDIZIONE del Prodotto acquistato su masamorofficial.it all’invio di apposita comunicazione, da trasmettersi mediante e-mail a masamor.info@gmail.com

In caso di esercizio del diritto di recesso e/o cambio il Consumatore sarà tenuto alla restituzione del Prodotto agli indirizzi di seguito indicati entro il medesimo termine di 10 (dieci) giorni dalla data di Spedizione dell’articolo.

La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso e/o cambio.

La comunicazione di recesso deve essere indirizzata a:

más amor:
Cooperativa confezioni sud salento
Sp. 172 per Surano km1 n43
73049 Ruffano (lecce)

NOTA BENE: Tutte le vostre comunicazioni di reso e/o cambio dovranno essere valutate da más amor e autorizzate, una volta autorizzato il vostro reso e/o cambio, se questo nei tempi e nelle modalità previste, más amor vi risponderà all’email per tanto il pacco dovrà essere spedito all’indirizzo riportato sopra.
Conseguenze del recesso/Cambio
Qualora il Consumatore abbia esercitato il proprio diritto di recesso e/o cambio conformemente alle disposizioni di cui alle presenti CGV, le prestazioni che siano già state ricevute dal Consumatore e/o da más amor dovranno essere restituite. Il rimborso del prezzo pagato dal Consumatore al netto delle spese di spedizione sarà effettuato da más amor a condizione che il Prodotto sia stato restituito dal Consumatore, entro 10 (DIECI) giorni dalla data di ricevimento da parte di más amor della comunicazione di esercizio del recesso ovvero, se antecedente, dalla data in cui más amor ha ricevuto il Prodotto restituito dal Consumatore. I rischi connessi alla distruzione o al danneggiamento dei Prodotti más amor corso della spedizione sono rimessi a carico del Cliente, restando inteso che in tale eventualità, i Prodotti más amor non saranno considerati integri ed il recesso non avrà efficacia.

Le spese di spedizione* connesse alla restituzione del Prodotto da restituire sono totalmente a carico del CLIENTE,
se il prodotto per il quale state chiedendo rimborso è stato da más amor consegnato a voi con modalità “Spedizione gratis” la suddetta spedizione verrà defalcata dall’importo che más amor vi dovrà rimborsare nella somma fissa di €5 (cinque)

1.3 i Prodotti dovranno essere restituiti :

– correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o sporcati) e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione;
– senza manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l’effettuazione di una normale prova dell’articolo. Essi cioè non dovranno recare traccia di un utilizzo prolungato (oltre qualche minuto) eccedente il tempo necessario ad una prova e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita.

Ove il Prodotto restituito non sia conforme a quanto prescritto dal precedente paragrafo, il recesso non avrà efficacia e non avrà efficacia anche nel periodo di saldi e/o offerte varie.

* más amor non si assume nessun tipo di responsabilità sulla spedizione da voi gestita per il reso e/o cambio